Benvenuti all'Hotel Tiziano di Roma

Situato all’interno dell’elegante Palazzo Pacelli del 19° secolo, costruito a fine ‘800 su progetto dell’architetto Koch. L’hotel vanta uno stile classico con tutte le comodità che il viaggiatore, l’uomo d’affari o il turista puo’ desiderare. Antica residenza di una nobile famiglia romana il palazzo Pacelli è stato trasformato con cura ed attenzione in un hotel in grado di offrire un ambiente elegante e funzionale, splendidamente posizionato in pieno centro storico a Roma.

Camere

L’Hotel Tiziano dispone di 50 camere di varie dimensioni e caratteristiche, tutte climatizzate, tutte con wi fi perfettamente funzionante e gratuito, che si estende anche alle aree pubbliche per soddisfare ogni esigenza. Bellissime le camere deluxe con alti soffitti decorati con eleganti stucchi d’epoca. E' disponibile un bar dalle 7,00 alle 22.30

più

Shopping a Roma

Una delle strade più famose di Roma per lo shopping, collegata a Piazza di Spagna e a l'altrettanto famosa Via Condotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, v'invitiamo a dare un occhiata alla pagina delle Domande Frequenti.

più

Tweet